Comunicazione del Presidente sulle votazioni

Cari Colleghi,

come deciso in Assemblea stiamo organizzando le votazioni telematiche per scegliere il candidato universitario alla Presidenza della SIC, carica per la quale si sono proposti il Professor Francesco Basile di Catania e il Professor Claudio Bassi di Verona.

Inoltre, dobbiamo scegliere tre consiglieri in quota universitaria per il Direttivo SIC che entra in carica nel novembre prossimo. Il quarto componente, candidato e confermato in sede assembleare, è il Professor Giuseppe Petrella.

Invito quindi tutti voi a valutare il carico di questo importante impegno e a farvi avanti con le candidature da far votare ai Colleghi.

Entrambe le votazioni si svolgeranno tra il 25 e il 29 giugno sul sito del Collegio (https://www.profchirurgia.it): l’elaborazione e la pubblicazione dei risultati avverrà subito dopo. Il sito garantisce la stessa riservatezza del CINECA sull’espressione del vostro voto. In altre parole, non sarà possibile risalire a chi avrà votato quale candidato dal momento che l’urna virtuale verrà aperta soltanto a votazione conclusa.

Vi ricordo che in Assemblea è stata confermata la norma che vuole che siano ammessi alle candidature e alle votazioni soltanto coloro in regola con il pagamento di tutte le quote, compresa quella dell’anno in corso. Per poter verificare correttamente tutti i pagamenti, l’ultimo giorno utile per mettersi in regola è venerdì 15 giugno: chi avrà pagato entro e non oltre tale data sarà abilitato al voto.

Chi desiderasse partecipare alla votazione e non lo avesse ancora fatto, può mettersi in regola seguendo le istruzioni già ricevute dalla nostra Segreteria nelle settimane passate.

Certo della più ampia partecipazione vi saluto cordialmente

Giuseppe Pappalardo

0 Commenti

Lascia un commento

I commenti sono riservati ai membri in ruolo e fuori ruolo del Collegio.

*