Elezioni del 25-29 giugno 2018, schede elettorali definitive

Gentili Soci,

i termini per il pagamento delle quote associative e la presentazione delle candidature sono scaduti. In vista delle elezioni del 25-29 giugno 2018 la pagina con le schede elettorali è stata predisposta per il voto ed è visualizzabile su:
https://www.profchirurgia.it/elezioni-di-giugno-2018/

Sulla stessa pagina sono riportate le avvertenze per il voto:
https://www.profchirurgia.it/elezioni-di-giugno-2018/#tab-avvertenze-per-il-voto

Per il voto non verranno consegnate password. Effettuando il login al sito è possibile già da ora verificare le credenziali. Se necessario, la procedura di recupero descritta nelle avvertenze consente di memorizzare rapidamente una password nuova e di proprio gradimento.

L’abilitazione al voto è attiva se sulla pagina delle schede elettorali non compaiono avvisi di colore rosso descritti nelle avvertenze. Per verificarla è sufficiente accedere al sito e collegarsi alla pagina delle schede elettorali. Le posizioni amministrative regolate entro la scadenza dello scorso 15 giugno verranno aggiornate durante la settimana corrente.

La scheda elettorale n. 1 consente di scegliere il candidato universitario alla Presidenza della Società Italiana di Chirurgia, carica per la quale si sono proposti i proff.

  • Francesco Basile (Catania)
  • Claudio Bassi (Verona)

Sulla scheda può essere indicata una sola preferenza.

La scheda elettorale n. 2 consente di scegliere tre dei quattro Consiglieri in quota universitaria del Consiglio Direttivo della Società Italiana di Chirurgia.
La candidatura del prof. Giuseppe Petrella (Roma), indicato dai P.O. romani, è stata già approvata dall’Assemblea del Collegio del 19 maggio 2018. I candidati alle altre tre cariche di Consigliere sono i proff.

  • Silvestro Canonico (Campania “L. Vanvitelli”)
  • Massimo Falconi (Milano S. Raffaele)
  • Giuseppe Navarra (Messina)
  • Franco Roviello (Siena)

Sulla scheda possono essere indicate fino a tre preferenze.

La sessione di voto inizierà il 25/06/2018 alle ore 10:00 e terminerà il 29/06/2018 alle ore 12:00.

Aggiornamento del 20/06/2018

Candidatura del prof. Giuseppe Petrella

Aggiornamento del 25/06/2018

In forza della candidatura del prof. Petrella, sulla scheda elettorale n. 2 possono essere indicate fino a quattro preferenze.