Importante nota del Tesoriere

Cari colleghi, cari amici

Nei giorni scorsi avete ricevuto un ulteriore richiamo al pagamento delle quote associative, che come sapete sono l’unica fonte di reddito del nostro Collegio e attraverso le quali copriamo le sole spese vive: il sito e la sua gestione, i servizi di Segreteria e gli adempimenti fiscali.

In questi mesi abbiamo visto come il sito web sia stato un luogo privilegiato di confronto, informazione e dibattito dimostrando di essere un mezzo utile e indispensabile per tenere insieme un Collegio che solo unito ha la forza di far sentire la sua voce.

Ognuno di noi – a vario titolo – ha usufruito dei servizi che il sito e la Segreteria ci forniscono durante l’intero anno.

Purtroppo però se entro le prossime settimane non riceveremo tutte le quote dovute saremo costretti a rimodulare le nostre spese, e di conseguenza anche a limitare le funzionalità del sito stesso e dei nostri account, iniziando ovviamente da coloro non in regola con il pagamento delle quote.

Vi ricordo che, nell’ultimo Consiglio Direttivo del Collegio si è deciso di consentire l’utilizzo del sito della Segreteria e dei relativi servizi anche ai Soci in quiescenza, previo contributo ridotto del 50% della quota d’iscrizione al Collegio stesso.

I Soci non aderenti a questa formalità non potranno avere più accesso al sito.

Certo che comprenderete il senso di questa comunicazione invito tutti alla massima collaborazione, provvedendo al pagamento delle quote sociali aggiornate all’anno in corso, anche nello spirito di servizio che caratterizza la nostra Accademia.

Un caro saluto

Stefano de Franciscis
Segretario Tesoriere


Download in PDF (136 Kb)

0 Commenti

Lascia un commento

I commenti sono riservati ai membri in ruolo e fuori ruolo del Collegio.

*