Riscossione quota associativa 2021

Caro Collega

È in riscossione la quota associativa 2021 del nostro Collegio, che copre soltanto i costi vivi di gestione tra i quali il sito web che come hai potuto vedere in questi tempi di pandemia ci ha consentito di portare avanti ugualmente tutte le nostre attività. Il Collegio non ha altre forme di sostentamento se non le nostre quote.

Per quanto sia possibile mettersi in regola fino alla fine di dicembre, ti chiedo il piccolo sforzo di pagare la quota annuale quanto prima, dal momento che alcuni costi vanno sostenuti già durante l’anno e non a fine esercizio.

Ti ricordo che per i Professori in ruolo la quota è 100 euro, mentre per i fuori ruolo – che usufruiscono dei servizi del Collegio solo parzialmente – è 50 euro. L’IBAN è facilmente reperibile sul sito web.

Se invece hai già provveduto al versamento ti ringrazio innanzitutto ma ti prego di farti parte attiva verso i tuoi Colleghi di Ateneo per sensibilizzarli.

Grato della tua collaborazione, colgo l’occasione per salutarti cordialmente

Paolo Carcoforo
Segretario Tesoriere

1 commento

La visibilità dei commenti su questa pagina è pubblica.

  1. Giuseppe Buscemi 30 Marzo 2021 Rispondi

    Carissimo ,

    Ho appena effettuato bonifico Euro 50.00 alla Banca Monte Paschi di Siena per quota sociale ordinario fuori ruolo. Ti ringrazio,

    Un abbraccio

Lascia un commento

I commenti sono riservati ai membri in ruolo e fuori ruolo del Collegio iscritti al sito. La visibilità dei commenti su questa pagina è pubblica.

*