Riunione del 13 maggio 2017 – Ordine del giorno

Carissimi,

come già vi è stato comunicato, è indetta una riunione del Collegio il 13 maggio p.v. dalle ore 11 fino presumibilmente alle 14 presso l’aula Castrini situata al terzo piano del Dipartimento P. Stefanini (ex II Clinica Chirurgica), Policlinico Umberto I, con il seguente Ordine del Giorno:

  1. Candidatura universitaria per organizzare il Congresso SIC 2019 da comunicare al Consiglio Direttivo della SIC prima del Congresso di Napoli
  2. Intercollegio e rapporti con le Istituzioni (CUN, etc…): riferisce A. Barbarisi
  3. Concorsi locali: riferisce R. Bellantone
  4. Le Società Scientifiche accreditate per le linee guida alla luce della legge Gelli: introduce G. Pappalardo
  5. Varie ed eventuali

Tra i punti all’O.d.G. c’è la scelta della sede del congresso SIC del 2019  e del candidato universitario alla Presidenza, che come prassi il Collegio dovrà inviare alla SIC per la scelta che avverrà  durante il congresso di Napoli. Ricordo a tutti i potenziali candidati universitari che la propria candidatura deve prevedere  anche il nominativo di un collega ospedaliero possibilmente concordato con l’ACOI. Prego tutti coloro che fossero interessati ad avanzare la propria candidatura di inviarla alla Segreteria del Collegio entro il giorno 2/5/17. Durante l’assemblea del Collegio del 13 maggio verranno presentate ed eventualmente votate le varie candidature.

Ricordo inoltre a quanti si erano prenotati per Capri di disdire l’albergo, dal momento che non ci è possibile annullarlo attraverso la Segreteria del Collegio.

Con l’augurio della più ampia partecipazione

Giuseppe Pappalardo

0 Commenti

Lascia un commento

I commenti sono riservati ai membri in ruolo e fuori ruolo del Collegio.

*