III Seminario di Scienze Chirurgiche a Capri – Nuove modalità di prenotazione

Gentili Professori

Per ottimizzare il sistema delle prenotazioni e per venire incontro alle diverse esigenze manifestate da ciascuno di Voi, di concerto con la Direzione dell’Hotel Weber Ambassador di Capri – che mette a disposizione del Collegio una persona dedicata – e su invito dei Professori Pappalardo e Barbarisi, vi invio le istruzioni ricevute dal Professor Barbarisi stesso perché ognuno possa procedere in autonomia alla prenotazione del proprio soggiorno:

III Seminario di Scienze Chirurgiche del Collegio dei PO di Chirurgia – Nuove modalità di prenotazione

 

Invio le modalità per prenotarsi singolarmente presso l’Hotel Weber Ambassador per il Seminario del Collegio che si terrà a Capri sabato 8 aprile pv.

 

Le prenotazioni dovranno essere fatte da ciascun Collega e non possono essere di meno di 2 notti, mentre le informazioni sulla politica di cancellazione vanno prese direttamente dall’Hotel. Non essendoci stata una risposta chiara e numerosa da parte dei Colleghi non ho potuto bloccare le 20 – 25 camere fino a 35 giorni dal 7 aprile, per cui le prenotazioni saranno prese con le tariffe già comunicate fino ad esaurimento delle disponibilità per tali tariffe, che possono ridursi improvvisamente, se vi è un gruppo che si inserisce. Inviti pertanto i Colleghi a prenotare al più presto (salvo poi disdire secondo la possibilità di cancellazioni).
Per prenotarsi devono chiedere della Signorina Zuleika e qualificarsi facendo il mio nome: prof. Barbarisi.
Il telefono è 081 8370141, l’indirizzo mail hotelweber@capri.it

 

le tariffe, fino ad esaurimento, sono

 

A notte tariffa con prima colazione inclusa

 

Standard senza vista
Doppia 50,00 Euro a persona
DUS 80,00 Euro a persona

 

Vista Mare
Doppia 60,00 Euro a persona
DUS 100, Euro a persona

 

transfer da e per il porto di Capri + 5.00 Euro a persona (a tratta)
transfer da e per il centro di Capri, gratuito dalle 8.00 am alle 2.00 am

 

Cordiali saluti
Alfonso Barbarisi

 

Da quanto detto più sopra ne segue che non si potrà dar seguito alle prenotazioni già pervenute a questa Segreteria ma le stesse dovranno essere presentate ex novo, con le modalità suesposte, direttamente dagli interessati all’Hotel Weber Ambassador.
Questa Segreteria resta comunque a Vostra disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.

Cordialmente
Stefania Botti

Nessun commento

La visibilità dei commenti su questa pagina è pubblica.

Lascia un commento

I commenti sono riservati ai membri in ruolo e fuori ruolo del Collegio iscritti al sito. La visibilità dei commenti su questa pagina è pubblica.

*